RTS Uil Sicilia Rts Uil Sicilia

Menu

Chi siamo

Chi siamo

Il Turismo Sociale è un turismo che favorisce l'incontro e la socializzazione ed è costituito da quell'insieme di attività turistiche capaci di rispondere ad un diffuso bisogno di relazionalità.

Il Turismo Sociale promuove l'accesso del maggior numero di persone alla vacanza,senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economica e capacità fisica.

La UIL Sicilia, attraverso la Rete Turismo Sociale, offre ai propri iscritti la possibilità di viaggiare in Italia, in Europa e nel mondo con prezzi decisamente "low cost". La Rete Turismo Sociale UIL Sicilia permette di trasformare una gita o un viaggio in un momento di aggregazione sociale e culturale. Permette ai propri iscritti di viaggiare per conoscere e nello stesso tempo di viaggiare per stare insieme.

Per l'organizzazione del Vostro viaggio ci affidiamo all'esperienza dell'agenzia Piluna Viaggi che permette di dare alcune garanzie fondamentali al viaggiatore:

  • Vasta scelta d'itinerari
  • Eccellente rapporto qualità dei servizi e competività dei prezzi
  • Assistenza completa ed efficiente per ogni dettaglio del viaggio
  • Possibilità di finanziare la tua vacanza

La Responsabile della Rete Turismo Sociale per la UIL SIcilia, Luisella Lionti  ed il  Direttore tecnico dell'agenzia Piluna Viaggi, Marina Catalano, sono a Vostra disposizione per rispondere a tutte le Vostre domande e coinvolgerVi nella scelta del Vostro prossimo viaggio.

 

 

 



Torna indietro

Area Riservata - © 2019 Uil Sicilia - Via E. Albanese, 92 - 90139 Palermo - P.Iva: 80032030829 - Privacy - Credits